Complementi d’arredo esclusivi a Roma

A Roma, in via di Monserrato 150/A puoi trovare i complementi d’arredo più esclusivi al mondo. Oggetti rari e fatti ad arte per un connubio tra design e artigianato. Arredi di lusso e materiali pregiati sono i mantra delle opere di Barbara Abaterusso. Un mix di cultura, arte e unicità.

L’artista, con le sue creazioni,  intende soddisfare un desiderio di bellezza e armonia. I complementi d’arredo proposti sono unici al mondo e possono essere personalizzati a seconda delle richieste del committente. Un arredamento per interni prezioso e suggestivo è il protagonista della sua collezione.

Eleganza e esclusività ti permetteranno di decorare i tuoi interni. Oggetti unici per impreziosire i tuoi ambienti con un design personalizzato e assolutamente pregiato. I complementi d’arredo creati da Barbara Abaterusso renderanno i tuoi interni raffinati e di classe.

Tra i pezzi più esclusivi lampade, consolle, pannelli, porte e armadi, tutti rigorosamente creati con materiali e tecniche preziose e uniche. Questo è il concetto che più cerca di esaltare l’artista: l’esclusività.

Complementi d'arredo di lusso

Complementi d’arredo di lusso

A ogni gusto un proprio complemento di arredo, a ogni personalità il proprio oggetto de desideri. Richieste e aspettative saranno pienamente soddisfatte grazie al concetto di personalizzazione. Lo stampo inimitabile dell’artista permetterà di avere opere uniche, fatte appositamente per ogni cliente. Lo stile di design si riconosce per la preziosità di materiali e tecniche.

Avere uno dei pezzi di Barbara Abaterusso vuol dire possedere un complemento d’arredo che impreziosirà in maniera esclusiva un interno. Abitazioni di grandi prestigio, collezionisti e hotel di lusso sono gli acquirenti ideali per le sue opere.

Tradizione e lusso, sono i due ingredienti che compongono la sua collezione. Amore e passione le due parole che rendono ogni oggetto un misto di poesia e bellezza. La sua attività si concretizza come forma di arte e sogno grazie all’esperienza e alla creatività.

Possedere uno dei complementi d’arredo di Barbara Abaterusso vuol dire possedere conoscenza, cultura e un senso estetico profondo.

Complementi d'arredo di lusso a Roma

Conoscere oggetti d’arte rari

Attraverso il suo showroom potrete venire a conoscenza di oggetti d’arte rari e preziosi. Potrete conoscere la filosofia che si nasconde dietro ogni suo pezzo e conoscere l’essenza di un’arte sensazionale.

Non solo emozioni si celano dentro i suoi complementi d’arredo ma anche sentimenti e passione. Il made in Italy è una parte essenziale delle sue creazioni. Le sue tradizioni italiane si respirano e si vivono in ciascuna opera.

Pizzi antichi, merletti, metalli preziosi, tessuti pregiati questi e tanti altri sono i materiali da lei utilizzati per dar vita ai suoi oggetti. Un mix tra design ricercato e forme eleganti sono le altre componenti essenziali del suo lavoro.

Sinonimi di ricercatezza e stupore, i complementi d’arredo di Barbara Abaterusso nascondono valori e sperimentazione. Questi sono gli elementi essenziali per oggetti di lusso e opere d’arte. Arredare vuol dire soprattutto impreziosire il proprio interno con stile  e personalità e le sue opere esclusive hanno questo potere.

Vedere queste creazioni vuol dire immergersi in un mondo che contempla bellezza e stupore. Conoscere la sua essenza significa scoprire un’arte su misura e la creazione di nuovi materiali.

Recent Posts

Leave a Comment